ods_ancpverona_cover

Tiziana Recchia è presidente della sezione territoriale di Verona di ANCP.

Con grande piacere e orgoglio comunico la nascita della sezione territoriale di ANCP – Associazione Nazionale Consulenti Patrimoniali di Verona.

 

Questa notizia è particolarmente interessante per noi di Officina delle strategie perché coinvolge da vicino due tra noi fondatori. 

 

L’associazione è nata da poco, ma ha già all’attivo oltre 500 iscritti di varie professionalità tra cui consulenti finanziari, commercialisti, avvocati e consulenti d’azienda.

 

Il 19 novembre 2020 si è tenuta la prima convention nazionale dell’ANCP alla presenza di esponenti di rilievo del mondo bancario, della consulenza, delle professioni e della politica.

 

Obiettivo dell’associazione è quello di valorizzare e sdoganare la figura del Consulente Patrimoniale, come quel professionista con competenze orizzontali in grado di mappare la situazione personale, famigliare, aziendale o professionale e patrimoniale del soggetto.

ANCP è un’associazione che costruisce una rete di relazioni reciprocamente vantaggiose, basate sullo scambio continuo di clienti e competenze, a favore di tutti i professionisti coinvolti nel progetto associativo.

L’associazione territoriale ha come obiettivo principale proprio quello di agevolare l’integrazione e il networking tra i professionisti iscritti a ANCP – Associazione Nazionale Consulenti Patrimoniali, che operano nel territorio, così da generare opportunità professionali e di condivisione di competenze. La sezione si fa portavoce delle attese e le rappresenta al Consiglio direttivo.

 

Tiziana Recchia presiederà la sezione di Verona, consulente e coach aziendale molto conosciuta e apprezzata in ambito imprenditoriale e sociale. Tiziana Recchia è fondatrice, titolare e amministratrice di Cassiopea e co-fondatrice di Officina delle strategie. 

Sarà affiancata da me, Mauro Vanzini, socio fondatore di ANCP e co-fondatore di Officina delle strategie nonché membro del direttivo nazionale.

 

Prossimamente contatteremo tutti gli associati per una prima riunione, che sarà un’importante occasione di confronto e pianificazione delle iniziative future.

 

Buona fortuna e buon lavoro presidente Recchia. Ci aspetta un lungo percorso ma carico di soddisfazioni. 

 

Potete iscrivervi a ANCP con la quota associativa di 30 euro e sostenere l’associazione compilando il modulo al seguente link: https://ancp.eu/iscriviti/.

 

Per qualsiasi informazione o chiarimento potete visitare il sito www.ancp.eu oppure contattare l’associazione a direttivo@ancp.eu, specificando il riferimento alla sezione territoriale di Verona.

 

Mauro Vanzini